Non sappiamo se la bellezza si trasmetta sempre geneticamente, ma sicuramente la fama si, e sempre più sono le piccole star che fin da infanti catalizzano l'attenzione dei media internazionali facendosi icone di stile. La capostipite sicuramente è stata Suri Cruise, miscuglio ben riuscito tra l'affascinate papà Tom e la bella mamma Katie, i cui outfits hanno fatto il giro del mondo, ma le prossime campagne pubblicitarie vedranno il lancio di due rampolli che sicuramente saranno molto discussi nei prossimi anni.
Il team cretivo di Burberry infatti per la campagna promozionale S/S 2013 ha scelto di affiancare a modelli e modelle di professione, Romeo Beckham, figlio dei paparazzatissimi David e Victoria. Il ragazzino, ad appena 10 anni già si dimostra a proprio agio davanti agli scatti di Mario Testino, quasi pronto a sostituire il padre che non ha mai avuto difficoltà a svettare su grandi cartelloni pubblicitari in giro per il mondo, anche se il mix tra il calciatore più desiderato e l'ex-Spice non sembra proprio ben riuscito.
Ha pochi mesi, ma già posa per Givenchy, Marialucas, figlia di Mariacarla Boscono che da musa ispiratrice di Riccardo Tisci, designer della famosa maison francese, torna davanti l'obiettivo di Mert & Marcus imbracciando la figlia, che avrà una lunga carriera nella moda se sarà riuscita a succhiare dalla madre almeno un po' del tanto fascino della modella.
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