mercoledì 28 novembre 2012

Vogue nel mondo. Dicembre 2012

Appuntamento con le anteprime delle copertine di Vogue più importanti in giro per il mondo: Vogue Us sotto l'egida di Anna Wintour, Vogue Paris, Vogue Uk e la stilosa versione nipponica, Vogue Japan!

 VOGUE US
La copertina americana che ci ha abituato ad avere delle star ogni mese vede come protagonista l'attrice Anne Hathaway che abbandonato provvisoriamente il grande schermo è impegnata nella versione musical dell'opera I Miserabili. All'interno anche una interessante intervista con Raf Simons, neo direttore di Dior.



VOGUE PARIS
Copertina importante anche per Vogue Paris, protagonista Carla Bruni Sarkozy, ex-Premiere dame, pare non tanto rimpianta dai sudditi parigini. Smessi i panni politici , sembra aver ripreso in mano la chitarra, ma è la moda la sua vera passione, bella come sempre, di casa a Vogue Paris, rivela tutti i suoi segreti.



VOGUE UK
Scatti di Mario Testino ritraggono Natalia Vodianova in copertina per un'uscita dedicata completamente a ciò che è pop, una vera esplosione di moda e divertimento.



VOGUE JAPAN
Con la supervisione della beniamina di tutte le fashion-victims, Anna Dello Russo, copertina con Kendra Spears, fotografata dall'italiano Giampaolo Sgura, in uno straordinario abito Fendi.



VOGUE CHINA
Ancora top-model per la copertina di Vogue China, Karlie Kloss avanza in un sontuoso abito rosso Valentino Couture, pronta per le festività natalizie. Foto di Solve Sundsbo.  






Nessun commento:

Posta un commento