VOGUE US
La copertina americana che ci ha abituato ad avere delle star ogni mese vede come protagonista l'attrice Anne Hathaway che abbandonato provvisoriamente il grande schermo è impegnata nella versione musical dell'opera I Miserabili. All'interno anche una interessante intervista con Raf Simons, neo direttore di Dior.
VOGUE PARIS
Copertina importante anche per Vogue Paris, protagonista Carla Bruni Sarkozy, ex-Premiere dame, pare non tanto rimpianta dai sudditi parigini. Smessi i panni politici , sembra aver ripreso in mano la chitarra, ma è la moda la sua vera passione, bella come sempre, di casa a Vogue Paris, rivela tutti i suoi segreti.
VOGUE UK
Scatti di Mario Testino ritraggono Natalia Vodianova in copertina per un'uscita dedicata completamente a ciò che è pop, una vera esplosione di moda e divertimento.
VOGUE JAPAN
Con la supervisione della beniamina di tutte le fashion-victims, Anna Dello Russo, copertina con Kendra Spears, fotografata dall'italiano Giampaolo Sgura, in uno straordinario abito Fendi.
VOGUE CHINA
Ancora top-model per la copertina di Vogue China, Karlie Kloss avanza in un sontuoso abito rosso Valentino Couture, pronta per le festività natalizie. Foto di Solve Sundsbo.
Nessun commento:
Posta un commento