sabato 4 maggio 2013

World of Vogue. Maggio 2013

Torna l'appuntamento con le edizioni straniere di Vogue attraverso le sue copertine, questo mese abbiamo scelto le immancabili edizioni VOGUE PARIS e VOGUE UK, le più glamour VOGUE JAPAN e VOGUE CHINA, infine le chiacchierate VOGUE ESPANA e VOGUE AUSTRALIA.

VOGUE UK/VOGUE PARIS



Sulla copertina londinese è protagonista la pop-star Beyoncé Knowles, regina del "afro-stars-system" insieme al marito Jay-Z, icona di stile anche per il suo corpo curvy. In copertina fotografata da Arthur Elgort. Per Vogue Paris invece la mia amata Freja Beha Erichsen, in un abito Dior Couture, è immortalata dal duo Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, ad occuparsi della cover Emmanuelle Alt

VOGUE JAPAN/VOGUE CHINA



Per Vogue Japan invece protagonista è la modella Kati Nescher fotografata da Mikael Jansson. Molto raffinata invece Maggie Cheung by Solve Sundsbo in Saint Lauren per Vogue China.  

VOGUE AUSTRALIA/VOGUE ESPANA



Chiudiamo con altre due edizioni del mondo Vogue molto seguite. Vogue Australia dedica la copertina all'ultima opera del regista Baz Luhrmann, Il Grande Gatsby, prossimamente al cinema in Italia e che ritroveremo nei prossimi giorni anche su Addicted-Mag. Un film che ha generato intorno a se il clamore di un evento e a vestire i panni della protagonista per l'editoriale non poteva che esserci una super-top, Karlie Kloss, che indossa gli abiti disegnati da Miuccia Prada proprio per il film con protagonisti Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan. Per la copertina invece di Vogue Espana Aymeline Valade fotografata da Miguel Reveriego.


Nessun commento:

Posta un commento