domenica 15 luglio 2012
Vogue Italia Luglio 2012. F/W 2012.13
E' uno dei numeri più attesi dell'anno! A Luglio, mentre per tutto lo stivale si deve far fronte ai 40°C che imperversano per strada, negli uffici di Vogue spirano i freddi autunnali che rigenerano il volto della rivista con le nuove campagne pubblicitarie e gli editoriali dedicati all'autunno/inverno in arrivo. E cosi l'intero staff inizia ad arrovellarsi la mente per cercare soluzioni sempre più sorprendenti per raccontare la nuova moda attraverso scenari, ironici, dinamici, sensuali e austeri, tutti dannatamente raffinati.
I quadri che compongono l'editoriale interpretano le proposte di Gucci, Miu Miu, Alexander McQueen, Givenchy by Riccardo Tisci, Comme des Garcons, Bottega Veneta, Prada, Marc Jacobs, Balenciaga by Nicolas Ghesquiere, Lanvin, Versace, Rick Owens e Louis Vuitton; una lunga carrellata dei marchi più importanti della moda contemporanea.
La copertina è dedicata alla sfilata di Gucci, rigorosamente total black, per lunghi abiti da sera di tulle ricamato o di georgette di seta che fluttuano nell'aria a disegnare figure etere, quanto diaboliche.
Un numero davvero da non perdere.
lunedì 2 luglio 2012
Collezioni Uomo S/S 2013. Poco buon gusto?
GUCCI S/S 2013 |
BURBERRY S/S 2013 |
Inclassificabile la collezione Versace, di cui si vedrà ben poco nei negozi, difficilmente (purtroppo) vedremo girare uomini con cinturoni di pelle e slip trasparenti, anche qui toni metallizzati, abiti pastello e stampe floreali fanno da padrone.
PRADA S/S 2013 |
DOLCE GABBANA S/S 2013 |
VERSACE S/S 2013 |
Iscriviti a:
Post (Atom)